Recensioni

Albergo consigliato

Ho soggiornato con la moglie e una coppia di amici per 10 giorni. Cortesia e cordialità strepitosa. I proprietari e il personale sono preparati e sempre presenti. Ottima cucina con 2 possibili menu a pranzo e cena con un buffet ricco e assortito. Posto sul lungomare di Miramare a 30 metri dalla spiaggia, lo rendono a mio giudizio un ottimo albergo. Camere, servizi ed infissi sono stati ristrutturati da poco e sono al passo con le esigenze degli ospiti. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente e spero di poterci tornare in futuro.

enrico_bianchini75

Ottima esperienza

Esperienza positiva sia per la qualità del servizio del personale, delle camere pulite e cambio giornaliero che per l’ottima cucina. Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una rilassante e piacevole vacanza in ambiente familiare.

Angelafilo

Eccellente

La gestione della famiglia Muratori rende l’hotel un gioiello la cucina è ottima pranzi e cena sempre con pesce al centro dell’attenzione ottima accoglienza e ottima permanenza rimasti soddisfatti al pieno, dal 4 piano una vista eccezionale bei tramonti.

Luciano P

Passa il tempo… ancora qui!

Sempre fantastico ritornare e ricordarsi i vecchi tempi… da fidanzati… sposati.. .e poi in compagnia di due figli. Qui tutti sono sempre gentili in ogni occasione. A colazione tutto ottimo sopratutto le torte di Marta… bisogna assaggiarle tutte! A pranzo e cena un grande buffet di prelibatezze da leccarsi i baffi… in effetti i miei figli fanno gara a essere i primi per la scelta. Non parliamo poi del resto delle pietanze cucinate da Marisa, che ogni tanto mi spiffera un segreto culinario. Non tralasciamo Giorgio e Franco che attendono alla ricezione con il loro buon umore, gli eccezionali ragazzi al bar che servono con umorismo i clienti e in fine il custode notturno sempre pronto alle richieste di tutti. Ciao e grazie come sempre a tutti!

Tiziana

Eccellenza a 3 Stelle

Ho raggiunto i miei genitori perché qui a Miramare ho un sacco di amici da molti anni. Ho approfittato che loro soggiornassero al San Giorgio..qualcuno mi trovi una pecca…sempre il massimo!! Eccellenza a 3 stelle nel vero senso della parola!!! Ti svegli con calma, se soggiorni in una camera vista mare hai la possibilità di avere una vista sulla spiaggia spaziale, possibilità di fare colazione con un orario molto ampio, abbondante colazione dolce e salato con tutto quello che vuoi, tra cui crostate torte e biscotti tutti fatti dalla Marta da volare via!!!, le camere sono dotate di qualsiasi comfort, ripitturate e ricontrollate e rivisitate e ogni anno vorresti non andare via perché sono fantastiche!, i pranzi e le cene sono da urlo, si parte con il buffet per gli antipasti ricchi di stuzzicherie e golosità e si arriva al dessert (torte, gelati, budini, semi freddi e frutta fresca di stagione), passando dal primo e dal secondo, con una scelta doppia tra squisiti piatti di carne e intramontabili e fenomenali portate di pesce da leccarsi i baffi.
Parcheggio al coperto e non, custode notturno, bar per prendere il caffè o un digestivo dopo i pasti, terrazza per prendere il sole all’ultimo piano e veranda per fare quattro chiacchiere al pomeriggio e alla sera. Il personale sempre e solamente gentile e cordiale, con la battuta pronta e quello spirito che caratterizza la differenza di un hotel che è gestito da una famiglia, che ti fa sentire come se fossi a casa.
Un grazie speciale a Giorgio, Franco, Marisa e Marta e a tutto il personale..di bordo!! Camerieri e addetti al bar e alla reception davvero preparati e molto accoglienti nel fare il proprio lavoro!! Ci torneremo sicuramente, magari in famiglia..o con gli amici…ma ci torneremo!!!

Giardinie