“Calici di Stelle” i migliori vini del territorio a Santarcangelo di Romagna
Le vie del bellissimo borgo medievale di Santarcangelo, venerdì 9 e sabato 10 agosto, fanno da sfondo a “Calici Santarcangelo”.
L’antico borgo medievale si trova a circa 10 chilometri da Rimini e sono tanti i motivi per i quali vale la pena scoprirlo: per l’atmosfera di grande borgo scandito da un giusto ritmo di vita, per la sua bellezza architettonica fatta di nobili palazzi, case borghigiane, vicoli e piazzette senza tralasciare le trattorie e ristoranti dove gustare ottimi piatti romagnoli…
“Calici Santarcangelo” risulta essere l’evento estivo più atteso da enoturisti e amanti del vino, il motto della nuova edizione è #condivisione di cose buone e belle emozioni!
Vini bianchi, rossi, rosé, fermi e le bollicine del nostro territorio e inoltre quest’anno la Regione Piemonte sarà ospite dell’evento e porterà in degustazione i vini della propria produzione.
Le serate saranno animate da numerosi appuntamenti musicali e spettacoli nei punti più caratteristici della città e inoltre saranno aperti anche i musei con la possibilità di visitare le grotte tufacee.
Note sul prezzo: kit per la degustazione (calice, sacca, 5 tagliandini) al costo di € 13, 5 tagliandini al costo di € 10.
Posizioni d’acquisto in Piazza Ganganelli, Via Garibaldi, Via De Bosis, Piazza Moncache, Via Costa.