Il Paese del Natale a Sant’Agata Feltria…

Già dalla scorsa domenica il paese di Sant’Agata Feltria è entrato nel mondo del Natale… tranquilli potete visitare il Paese del Natale anche nelle prime domeniche antecedenti il Natale, l’1, 8 e il 15 dicembre!

Il Paese del Natale ogni domenica si trasforma nell’evento più importante invernale per tutti gli amanti dei mercatini richiamando migliaia di visitatori. Lungo le vie del paese un’ampia esposizione di idee regalo, tantissimi oggetti di decoro artistico, aimazione e prodotti tipici gastronomici.

Nella piazza del mercato troverete la “Casa di Babbo Natale” e la dimora degli Elfi dove verranno organizzati numerosi eventi e laboratori per bambini.

 

Non dimenticate la letterina da consegnare a Babbo Natale o imbucarla nella cassetta della posta dell’Elfo Natalino, il segretario di fiducia di Babbo Natale. 🎅📜

Accanto alla Casa di Babbo Natale non mancheranno le sue accompagnatrici fidate, le renne, arrivate direttamente dalla Lapponia.

Un’atmosfera magica, accompagnata con note musicali dai zampognari e dalla band di Babbo Natale che percorreranno tutte le stradine del centro.

Non dimenticate, il Paese del Natale è anche gastronomia…I ristoratori propongono un viaggio culinario costruito riscoprendo e rispettando i piatti della tradizione natalizia locale ed inseriti nel menu “I Piatti dell’Avvento”. Inoltre un caldo e coperto stand, la “Mangiatoia”, vi accoglie all’interno dell’area fieristica proponendovi i loro stuzzicanti piatti.