La spiaggia rivoluzionata…
Non solo la vita quotidiana è stata rivoluzionata ma anche quella in spiaggia…
La Romagna ha voglia di ripartire e ce la sta mettendo tutta per creare spazi e servizi ottimali per i suoi clienti.
Lo spazio, il tempo e i servizi, tutto sarà amplificato!
Facendo riferimeno allo spazio, le regole prevedono che l’area dedicata ad ogni ombrellone sia di 18 mq, senza dimenticare gli “amici a quattro zampe”. L’accesso ai servizi di spiaggia e alla balneazione è consentito solo agli animali registrati presso lo stabilimento balneare. I titolari degli stabilimenti potranno predisporre aree in specchi d’acqua dove il vostro cane potrà fare il bagno, di regola dalle 6 alle 8 di mattina e dalle 19 alle 21.
Oltre all’amplificazione di tutte le norme igienico – sanitarie, la novità rispetto ai servizi è l’ampliamento gli orari degli stabilimenti balneari, che dovranno consentire la permanenza dei clienti e l’utilizzo dei servizi almeno fino alle 22:00.
Questo consentirà ad esempio di fermarsi anche a cena presso il proprio ombrellone. Tutto questo sarà possibile grazie al servizio delivery che prevede la consegna direttamente sotto l’ombrellone, sempre nel rispetto di tutte le norme da tutti i pubblici esercizi.
Non solo la sicurezza dei clienti ma anche dell’ambiente.
Anche quest’anno Rimini si conferma plastic free e sulla spiaggia saranno utilizzati esclusivamente materiali compostabili.
Riconfermato, anche il divieto di fumo sulla battigia. Un provvedimento studiato per garantire il benessere dei non fumatori e allo stesso tempo ridurre la presenza di mozziconi sulla battigia.